Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Inzago …

Per consentire un corretto accertamento da parte della polizia locale, il cittadino deve apporre sul citofono e sulla cassetta postale l'indicazione del proprio cognome e nome o comunicare al comune se sono presenti riferimenti diversi (ad esempio numeri, lettere o altri cognomi).

Tempo di conclusione del procedimento: la conclusione è successiva al rilascio del verbale di polizia locale.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di iscrizione nel registro della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante l'iscrizione al centro per l'impiego
Documentazione attestante la condizione di lavoratore autonomo
Documentazione attestante la condizione di lavoratore dipendente
Documentazione attestante la condizione di studente
Documentazione attestante il possesso delle risorse economiche

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 10/02/2024 04:24.49